Tv e Spettacoli

Ginny and Georgia, quante stagioni sono?

La seconda stagione è finalmente disponibile, a partire dal 5 gennaio, su Netflix

Ginny and Georgia, quante stagioni sono? La seconda stagione è finalmente disponibile, a partire dal 5 gennaio, su Netflix. Anche la prima ha ottenuto un enorme successo, raggiungendo livelli molto alti. Infatti, i telespettatori, non vedevano l’ora arrivasse la seconda in streaming.

Ginny and Georgia: quante stagioni sono in tutto?

Le stagioni, almeno per il momento sono due. Molto probabilmente, visto il successo continueranno. Non sappiamo, però, fino a che punto! Intanto, dobbiamo ancora ricevere la conferma per la 3 stagione. Se la seconda otterrà numeri alti come la prima allora possiamo stare tranquilli: la terza verrà confermata nel giro di poche settimane. Insomma, è ancora molto presto e non ci resta che attendere per avere ulteriori informazioni in merito.

La trama della serie tv

Nella prima stagione abbiamo avuto modo di conoscere l’irrequieta e impacciata quindicenne Ginny Miller. La giovane, (Antonia Gentry) spesso pensa di essere più matura della madre trentenne, l’irresistibile e dinamica Georgia Miller (Brianne Howey). Dopo anni di spostamenti, Georgia vuole in qualche modo stabilirsi nel pittoresco New England e offrire ai figli una cosa che lei non hanno mai avuto: una vita normale. Ma non tutto si prospetta nel migliore dei modi.

Il passato di Georgia, legato al misterioso incidente che costò la vita a suo marito e patrigno dei suoi figli, rappresenta una minaccia per la nuova vita della famiglia che lei farà di tutto per proteggere. Ecco che, nel corso della seconda stagione, il segreto è ormai stato svelato, e la giovane Ginny dovrà convivere con la tragica consapevolezza che la propria madre si considera un’assassina. Georgia, invece, preferirebbe di gran lunga lasciarsi il passato alle spalle, infondo ha un matrimonio da organizzare!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio