Cronaca

Gino Cecchettin si affida ad un’agenzia di comunicazione: quale e chi è la sua agente Barbara Barbieri

Gino Cecchettin si affida ad un’agenzia di comunicazione che tratta scrittori e autori di fiction, la Andrew Nurberg di Londra: la sua agente è Barbara Barbieri. “Il signor Cecchettin ha bisogno di riposare, io mi occuperò dei rapporti con la stampa”, ha fatto sapere.

Gino Cecchettin si affida ad un’agenzia di comunicazione Andrew Nurberg

L’agenzia di comuicazione a cui si è affidato Gino Cecchettin è stata fondata nel 1977. Andrew Nurnberg Associates rappresenta scrittori e autori di fiction ed è attivamente alla ricerca di contributi da voci nuove ed entusiasmanti.

Ha il compito di rappresentare autori provenienti da tutto il mondo nei campi della narrativa e saggistica, nonché scrittori per bambini. Molti degli autori trattati dall’agenzia di Londra ha ricevuto premi importati, dal Premio internazionale per la narrativa araba al francese Goncourt.

Chi è l’agente Barbara Barbieri

Barbara Barbieri è diventata l’agente di Giulia Cecchettin ma scopriamo insieme chi è. Ha studiato Letteratura Italiana Contemporanea a Milano e, dopo aver vissuto in Spagna, si è trasferita a Londra per diventare Program Manager presso Book Aid International. Ha poi lavorato nell’ufficio stampa di Rizzoli in Italia e successivamente è diventata agente per i diritti esteri presso l’agenzia multimediale italiana Atlantyca. È entrata in Andrew Nurnberg Associates nel 2012, vendendo titoli di narrativa per adulti e saggistica in diversi territori, e attualmente lavora da Milano.

Gino CecchettinLondra