Un nuovo messaggio da parte di Gino Cecchettin, il padre di Giulia. Sul suo profilo Instagram, il papà della ragazza uccisa dell’ex fidanzato Filippo Turetta ha pubblicato un post nel quale scrive: “L’unica mano alzata su una donna deve essere quella per invitarla a ballare”.
Gino Cecchettin, il messaggio del papà di Giulia
Il messaggio fa da corredo a una foto su sfondo rosso, nella quale si vedono un ragazzo e una ragazza ballare, nell’istante in cui lui alza la mano di lei per farle compiere una giravolta. Nei giorni scorsi, l’uomo aveva pubblicato, sul suo profilo Facebook, la seguente frase, stampata su una foto in bianco e nero: “L’amore vero non umilia, non delude non calpesta, non tradisce e non ferisce il cuore. L’amore vero non urla, non picchia, non uccide”.
Sabato, nella Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, Cecchettin aveva pubblicato sui social un fiocco rosso e scritto: “Parlate, denunciate, fidatevi!”.
La settimana scorsa, invece, il padre della giovane aveva lanciato un appello a tutte le donne: “Guardatevi bene dalla vostra relazione, qualsiasi cosa accada. Parlate con vostro padre, vostro fratello: denunciate qualsiasi avvisaglia. Solo cosi potrete salvarvi la vita. Da questa vicenda deve nascere qualcosa. Noi come famiglia ci impegneremo attivamente affinché questo non succeda più”.