Un agente e una società di comunicazione per Gino Cecchettin, padre di Giulia, uccisa dall’ex fidanzato Filippo Turetta. L’uomo si è affidato alla Andrew Nurberg, che curerà la sua comunicazione e all’agente Barbara Barbieri e che lavora per un’agenzia di comunicazione che tratta scrittori ed autori di fiction.
Gino Cecchettin ha un agente e una società di comunicazione
A svelare il dettaglio è l’edizione odierna de Il Gazzettino che spiega che donna d’ora in poi curerà i suoi rapporti con la stampa: “Il signor Cecchettin ha bisogno di riposare“. La Andrew Nurberg si occupa di comunicazione ma è anche un’agenzia letteraria. Rappresenta autori di tutto il mondo nella narrativa per ragazzi e nella fiction.
“In questi giorni Gino Cecchettin si è preso una vacanza e non se la sente di rilasciare interviste e dichiarazioni“, ha fatto sapere l’agente. In questi giorni la famiglia si è chiusa nella riservatezza. Lo zio Andrea Camerotto ha condiviso la lettera firmata “un tuo coetaneo, Filippo” in cui un giovane si pentiva dei problemi causati alla sua ex fidanzata.