I rapporti nel Centrodestra e l’opposizione di Giorgia Meloni

La situazione in Italia è drammatica. Il governo di unità nazionale non ha ancora previsto aiuti concreti per le famiglie. Continuano, intanto, ad allentarsi il rapporti nel Centrodestra con Giorgia Meloni all'opposizione

Al momento, l’unica opposizione del governo di unità nazionale è rappresentata da Fratelli d’Italia, partito di Giorgia Meloni. Il Centrodestra avanza compatto verso le prossime elezioni, ma i rapporti tra i leader della coalizione cominciano ad allentarsi. Proprio Giorgia Meloni ha ammesso che i rapporti con Matteo Salvini sono “in fase di assestamento”.  Il nuovo Esecutivo non convince pienamente la leader di Fratelli d’Italia ed una discreta porzione di cittadini italiani. I ristori, ora sostegni, stentano ad arrivare, nella disperazione di un Paese ormai in ginocchio. Sul punto è tornato anche il noto giornalista e conduttore televisivo Nicola Porro.


I rapporti nel Centrodestra e l’opposizione di Giorgia Meloni

Nel corso di una conferenza stampa, nella sala della Fondazione Alleanza nazionale, Fratelli d’Italia ha illustrato un pacchetto di proposte sulla…



Exit mobile version