Site icon Occhio Notizie

Giorgia ospite a sorpresa al concerto di Elodie a Roma: il duetto sulle note di Due è da applausi

Giorgia ospite a sorpresa al concerto di Elodie a Roma: il duetto sulle note di Due è da applausi. Il tour di Elodie sta proseguendo dopo le tappe a Napoli e Milano. Arrivata a Roma, ieri sera, sul palco insieme a lei abbiamo visto Giorgia. Insieme hanno dato vita a un duetto che ha entusiasmato il pubblico presente e quello sui social. Hanno cantato “Due“, brano portato a Sanremo dalla padrona di casa nella scorsa edizione.

Giorgia ospite a sorpresa al concerto di Elodie a Roma: il duetto

I commenti per le due cantanti sono stati tantissimi. Per esempio c’è chi vorrebbe che questa versione venisse incisa e messa in un disco come traccia bonus. Oppure chi si congratula con la cantante per aver saputo proporre in ogni data del tour qualcosa di nuovo: “Ha saputo dare sempre un prodotto diverso per ogni città“.

Se da una parte c’è chi ha apprezzato l’esibizione con Giorgia e il tour in generale, altri hanno criticato aspramente Elodie per il suo modo di porsi sopra il palco. Le hanno recriminato il fatto di essere troppo svestita e provocante. La cantante stessa, tuttavia, non dà peso ai commenti di questo tipo:

“C’è chi pensa che io mi spogli per gli uomini, ma quando mai? Spogliarsi è un gioco, significa sentirsi liberi di esprimersi nello spazio. Il tipo di risposta che ho ricevuto però dimostra quanto il corpo sia ancora un argomento complesso per noi donne“.

Insomma, Elodie non cambierà il suo modo di fare spettacolo sul palco per alcuni commenti negativi. Si godrà il successo meritato e concluderà il suo tour il 9 dicembre tornado a Milano.

Exit mobile version