Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati. Finalmente la coppia ha coronato il suo sogno d’amore. Scopriamo dove si è tenuta la cerimonia e in quale locale la coppia ha festeggiato questo giorno così speciale.
Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati
Dopo diversi anni di relazione, finalmente Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati. La coppia ha detto “Sì” con una cerimonia religiosa che si è tenuta ad Aregno, sul lago di Como. In realtà, Giorgia e Filippo si erano già sposati con rito civile lo scorso 12 maggio a Milano, festeggiando, però, con una cerchia ristrettisima di soli 15 amici.
Ieri, invece, sabato 14 maggio hanno voluto condividere la loro gioia con tutte le persone a loro più care sposandosi in chiesa. Una cerimonia romanticissima, celebrata ad Argegno, meraviglioso borgo sulla sponda occidentale sul lago di Como, con Sofia, la primogenita di Giorgia nata dalla relazione con l’ex Davide Bombardini, e Mia, la figlia che ha avuto insieme in a Magnini, a fare da damigelle.
Matrimonio Palmas, Magnini: il post sui social
La Palmas ha pubblicato sul suo profilo social una foto che ritraggono lei e suo marito in abiti nuziali. Giorgia è bellissima col suo lungo vestito in pizzo. I due, sono stati inondati da una marea di auguri! È stata Elena Barolo che ha fatto da testimone a Giorgia, mentre Filippo Magnini ha scelto il suo caro amico Fabrizio.
L’abito da sposa di Giorgia Palmas, stilista
Giorgia Palmas era più bella che mai, in un abito tutto in pizzo di Atelier Emé. Come si può ammirare dalla foto, l’abito indossato fino alla torta ha un corpino in tulle ricamato con scollo effetto omerale e manica lunga lavorata. La gonna a sirena con una coda di media lunghezza crea un effetto svasatura che richiama la parte superiore del vestito. Un abito da sposa molto romantico e di gran classe.