Gossip

Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin si sfoga sui social: ”Soffro per colpa degli haters”

La fidanzata di Damiano ha avuto un lungo sfogo sui social

Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin, ha avuto uno sfogo sui social contro gli haters che continuano ad attaccarla. Scopriamo nel dettagli cosa ha dichiarato la ragazza che, sembra essere molto sofferente in merito alla questione.

Giorgia Soleri e lo sfogo contro gli haters

Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin si sfoga sui social, lamentando di sentirsi spesso attaccata dagli haters, andando contro quest’ultimi. Scopriamo nel dettagli cosa ha dichiarato la ragazza che, sembra essere molto sofferente in merito alla questione. Questo quanto dichiarato dalla ragazza:

”Non avete idea di che cosa significhi rivivere 10 anni di trauma ogni giorno per colpa di un gruppo di persone (perché giustamente vedete solo ciò che è pubblico, non la merda che arriva in pvt) che han deciso di prenderti di mira colpendo i tuoi punti debole. Sono contenta per chi non può capire, anzi forse vi invidio anche un po’, ma abbiate almeno la decenza di non giudicare”. Poi ha aggiunto: ”E spero che queste parole non vengano rigirate. Non si può piacere a tutti, questo lo so, e capisco anche la critica. Ma qua siamo oltre: odio su odio, invalidazione di malattie, richiesta costante di quanto e come sto male, giudizi su come reagisco”. Questo il post su Twitter:

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio