Giorgio Manetti, ex corteggiatore di Gemma Galgani, è di nuovo single: sceglierà di tornare dalla donna negli studi di Uomini e Donne? La risposta, dopo la separazione dalla sua ex Caterina, arriva direttamente dall’ex cavaliere. Scopriamo cosa ha scelto di dichiarare.
Giorgio Manetti è single: tornerà da Gemma?
Giorgio Manetti è tornato single e in molti hanno espresso il desiderio di rivederlo a Uomini e Donne, magari per tornare a corteggiare proprio la sua ex Gemma Galgani. A dare una risposta al riguardo ci ha pensato lo stesso ex cavaliere, rilasciando una nuova intervista. Dallo scorso Aprile Giorgio è single, ma non rimpiange nulla di quello che ha fatto. La sua storia con Caterina, però, si è conclusa.
Nonostante l’uomo però abbia un bel ricordo del percorso fatto a Uomini e Donne, ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di tornare nel programma. Non vuol cercare l’amore in tv, né corteggiare Gemma. “La Gemma che piaceva a me non c’è più”, ha infatti dichiarato durante l’intervista. Anche di quel periodo però e della sua relazione con Gemma Galgani non rimpiange proprio nulla.
Giorgio non approva il ricorso alla chirurgia di Gemma
Giorgio Manetti ha voluto poi rivolgere qualche parola a quanto ha fatto Gemma ultimamente. L’uomo ha dimostrato di non apprezzare per niente il suo ricorso alla chirurgia estetica. E’ risaputo infatti ormai che ha rifatto il seno e lo scorso anno un lifting al viso. L’uomo ha infatti ribadito: ”Era una donna naturale in tutto e per tutto”. Così com’è oggi, ci tiene a precisare, non l’avrebbe mai corteggiata, e non capisce il senso della sua scelta, vista soprattutto l’età.
“Se pensa di migliorare la sua immagine rifacendosi il seno siamo a posto. A 71 anni l’attrazione fisica è quella che è, ci può essere ma è decisamente limitata. Dovrebbe puntare su altro e magari pensare a migliorare la sua immagine cerebrale”, ha infine concluso l’uomo parlando della sua ex Gemma Galgani. Poi ha chiaramente espresso il suo parere, dichiarando che non è certo un bel messaggio quello che sta mandando: “Un messaggio sbagliato alle donne che la seguono”. Non è sbagliato continuare a cercare l’amore, ma per Giorgio “dipende da come lo si cerca”.