Gossip

Giorgio Mastrota sposa Floribeth Gutierrez dopo 11 anni di fidanzamento: “Crediamo al per sempre”

Giorgio Mastrota sposa Floribeth Gutierrez: dopo 11 anni di fidanzamento e la nascita dei due figli, Matilde e Leonardo, hanno festeggiato il loro matrimonio a Bormio, dove vivono. Nessun invitato VIP, neanche l’ex moglie Natalia Estrada: “Facciamo vite diverse”, ha dichiarato in un’intervista.

Giorgio Mastrota sposa Floribeth Gutierrez: il matrimonio

Il conduttore e re delle televendite Giorgio Mastrota dopo 11 anni di fidanzamento ha sposato Floribeth Gutierrez. Sabato 17 settembre hanno celebrato il loro matrimonio a Bormio, nella Valtellina, dove vivono da tempo. La festa a pranzo in un agriturismo, poi la serata di festa nella discoteca Beclub, adatta a tutti: grandi e piccini.

Nessun invitato VIP alle nozze, neanche l’ex moglie di Mastrota, Natalia Estrada, “abbiamo vite distanti”, ha spiegato il conduttore. Al settimanale Chi ha raccontato del suo amore per Floribeth e della sua famiglia allargata. Ha quattro figli, Natalia, nata dal matrimonio con Natalia Estrada, Federico avuto da Carolina Barbosa, e Matilde e Leonardo, nati dall’amore con la Gutierrez.

Come già anticipato, la festa si è divisa tra l’agriturismo Rini e la serata danzante nella discoteca Beclub: “Siamo entrati alle sei del pomeriggio e alle nove di sera ci sembrava già l’una di notte. I bimbi erano gasatissimi e gli adulti pure”. Il conduttore e re delle televendite ha raccontato al magazine di aver trascorso una bellissima giornata con gli amici più stretti. Se la sveglia è stata tranquilla, il momento in cui ha visto la sua sposa entrare e dirigersi verso di lui, è stato commovente.

Nessun Vip al suo matrimonio: il motivo

Per quanto riguarda gli invitati, ha raccontato di non aver chiamato molti personaggi del mondo dello spettacolo perché non li frequenta: l’unica che avrebbe voluto era Patrizia Rossetti, ma attualmente è impegnata nella Casa del GF Vip. Nessun invito neanche per la sua ex moglie, Natalia Estrada: “Facciamo vite distanti. Ci sentiamo ogni tanto, l’altro giorno l’ho chiamata perché faceva 50 anni, portati benissimo. Mi ha detto, “ho saputo che ti sposi, auguri”. Basta, chiusa lì”.