La denuncia della giornalista Rai: “Inseguita e insultata dai tifosi”

Giornalista Rai aggredita da alcun tifosi dell'Italia prima della partita. La cronista stava effettuando un collegamento

È Valentina Bisti la giornalista Rai aggredita da alcun tifosi dell’Italia durante un collegamento con Unomattina. È accaduto nella mattinata di sabato 26 giugno quando la giornalista stava realizzando un servizio a Roma per il Tg1 (edizione delle 13.30) in mezzo ai tifosi della fan zone. Situazioni viste mille volte: cori, allegria, bandiere. Solo che poi è tutto degenerato, come ha raccontato Bisti con un dettagliato post su Instagram: “Ieri prima del collegamento con il tg, alle mie spalle, si era radunato un piccolo gruppetto di persone. Poi con il passare dei minuti si sono aggiunti soprattutto giovani e bambini incitati dai genitori ad avvicinarsi alla giornalista e alla telecamera. Ho tentato di farli allontanare ma la situazione è degenerata tra urla e spintoni”.

 Valentina Bisti, la giornalista Rai aggredita da alcuni tifosi dell’Italia

“Ieri prima del collegamento con il tg, alle mie spalle, si era radunato un piccolo gruppetto di persone. Poi con il passare dei minuti si sono aggiunti soprattutto giovani e bambini…



Exit mobile version