In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne: il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha condiviso un messaggio sui social. Si tratta di un appello rivolto a tutte le donne, in particolare a quelle di Salerno, affinché rompano il silenzio e trovino la forza e il coraggio necessari per affrontare ciò che, per molte di loro, si trasforma in un vero e proprio incubo. Lo riporta SalernoToday.
Giornata contro violenza donne, messaggio del sindaco di Salerno
In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, il sindaco Vincenzo Napoli, ha condiviso un messaggio sui social: “Siamo con le donne e per le donne. È fondamentale riconoscere subito i potenziali pericoli. Uniamo le forze nella nostra comunità per prevenire la violenza fisica e psicologica. È importante chiedere aiuto. Insieme, dobbiamo educare a relazioni sane e rispettose. Potenziamo i servizi a sostegno delle donne in difficoltà e a rischio”.
Un appello rivolto a tutte le donne, in particolare a quelle di Salerno, affinché rompano il silenzio e trovino la forza e il coraggio necessari per affrontare ciò che, per molte di loro, si trasforma in un vero e proprio incubo.