Un giovane disabile residente a Pisa ha tentato il suicidio dopo essere stato vittima di bullismo. Il 21enne era stato spinto a spogliarsi in diretta Instagram rendendosi ridicolo davanti a migliaia di contatti.
Disabile tenta il suicidio dopo essersi spogliato su Instagram
Il giovane è scappato di casa per la troppa umiliazione. Poi ha tentato il suicidio. È accaduto il 10 aprile 2020, vittima un giovane senegalese di Pisa la cui famiglia, integrata da anni in Italia, ha prontamente denunciato l’episodio alla polizia. K. è sordo dalla nascita e usa un impianto cocleare che gli consente di ascoltare e parlare e per di più soffre di quello che la famibullglia chiama ‘un giudizio alterato’, non ha la capacità di fare scelte consapevoli.
Bullismo su Instagram
È stata una giovane instagrammer pisana a mettere in ridicolo il giovane disabile. “TI spogli sì o no?” lo incalza lei mentre il ragazzo mormora delle scuse per poi obbedire. Alla chiamata per fortuna hanno assistito delle persone che conoscono K. e hanno avvertito la famiglia che ha raggiunto il ragazzo in bagno e lo ha fermato.