Cronaca

Giovane trovato morto in Val Pusteria: sospetto omicidio, indagini in corso

Sora autista ambulanza malore morto paziente
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

I carabinieri indagano sul ritrovamento del corpo di un giovane in Val Pusteria, nei pressi della malga Raffaltal. La vittima, un altoatesino di circa 20-30 anni, è stata trovata questa mattina in una zona di alpeggio a 1.600 metri di altitudine. Gli inquirenti sospettano una morte violenta e non escludono l’ipotesi di omicidio. Le indagini sono in corso, con verifiche anche nella vicina area di Terento.

Mistero in Val Pusteria: giovane ritrovato senza vita, si sospetta omicidio

ritrovato il corpo senza vita di un giovane vicino alla malga Raffaltal, a circa 1.600 metri di altitudine. Il soccorso alpino della guardia di finanza ha fatto la scoperta questa mattina, 18 agosto. La vittima, un altoatesino tra i 20 e i 30 anni, sembra essere originaria della zona.

Gli inquirenti sospettano una morte violenta e stanno esplorando tutte le ipotesi investigative, inclusa quella dell’omicidio. I carabinieri stanno raccogliendo prove nella zona di Terento per chiarire la vicenda.

Il corpo è stato trovato vicino all’auto della vittima, parcheggiata nei pressi della malga. Le autorità mantengono il riserbo su ulteriori dettagli, mentre proseguono le indagini per fare luce sull’accaduto.

mortoTrentino Alto Adige