Site icon Occhio Notizie

Giovanna Civitillo compie 47 anni, gli auguri romantici di Amadeus

giovanna civitillo compie anni auguri amadeus

giovanna civitillo compie anni auguri amadeus

Giovanna Civitillo compie 47 anni e il celebre conduttore  Amadeus ha dedicato dei romantici auguri alla moglie una dolce dedica su Instagram, dimostrando ancora una volta il profondo legame che li unisce. Andiamo a scoprire cosa ha scritto il conduttore.

Giovanna Civitillo compie 47 anni, gli auguri romantici di Amadeus

Sul suo profilo Instagram @amadeusonoio il conduttore Amadeus ha pubblicato una dedica per il compleanno della moglie Giovanna.

Il messaggio, semplice e affettuoso, recitava: “Buon Compleanno Amore Mio“, accompagnato da una foto di coppia in cui entrambi appaiono felici e sorridenti. Giovanna ha risposto al post con cuori e dolci emoticon, scrivendo: “Grazie Amore mio! E grazie a tutti per gli auguri“.

Tra i tanti commenti di auguri sotto il post, si sono aggiunte celebrità come Paolo Conticini, Orietta Berti, Elena Sofia Ricci e Ilenia Pastorelli, che hanno voluto festeggiare con la coppia questo momento speciale.

La storia d’amore tra Amadeus e Giovanna è iniziata nel 2003, quando si sono conosciuti durante il programma L’Eredità. Amadeus, allora conduttore, e Giovanna, una delle “professoresse”, hanno raccontato spesso come il loro legame sia nato in modo graduale e romantico. Dopo anni di fidanzamento, i due si sono sposati e hanno avuto un figlio, Josè, che oggi gioca come portiere nell’Under 16 dell’Udinese.

Intanto, Amadeus si prepara a tornare sul piccolo schermo con il nuovo programma Chissà chi è, che debutterà il 22 settembre sul canale Nove. Nonostante i suoi numerosi impegni lavorativi, il conduttore ha sempre trovato il tempo per condividere momenti preziosi con la famiglia, come dimostra questa dolce dedica per il compleanno della moglie.

La coppia, molto amata dal pubblico, continua a rappresentare un esempio di affetto e complicità, uniti da un amore che resiste al tempo e agli impegni lavorativi.

Exit mobile version