Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus, spiega in un’intervista, mostrando il suo lato più genuino, il rapporto con la suocera: “Mia suocera mi chiama sempre dopo avermi visto in tv. Mi controlla“. Giovanna presenta il PrimaFestival, l’anteprima con tutte le ultime news su Sanremo 2021 in onda su Rai 1 dopo il Tg1.
Giovanna Civitillo ed il rapporto con la suocera
Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, è finita del mirino dei social che l’hanno accusata di essere “raccomandata”, perché presenta il PrimaFestival l’anteprima con tutte le ultime news su Sanremo 2021 in onda su Rai 1 dopo il Tg1. La Civitillo si è raccontata in un’intervista a Diva e Donna, mostrando il suo lato più autentico e genuino: racconta del rapporto con la suocera.
Racconta Giovanna a Diva e Donna: “Mia suocera mi chiama sempre dopo avermi visto in tv. Non vuole che metta i pantaloni, solo vestiti. È la mia prima fan. Mi controlla. Mi vuole molto femminile. Pensare che nella vita di ogni giorno sono sempre in jeans e scarpe da ginnastica. Dice sempre che sono la figlia che non ha mai avuto“.