Gossip

Giovanni Allevi si sfoga sul tumore che lo ha colpito: ”Dolori insostenibili”

Il giovane compositore, Giovanni Allevi, che sta lottando contro un mieloma, una forma di tumore, condivide questo momento difficile sui social. Si è infatti sfogato con il suo pubblico, sostenendo che sta vivendo dei momenti davvero difficili.

Giovanni Allevi e il tumore: un momento difficile

Sono settimane molto complicate per Giovanni Allevi, che si sta sottoponendo ad una terapia per sconfiggere il mieloma, un tumore che colpisce le cellule del sistema immunitario. Il compositore ha condiviso la notizia sui social fin dall’inizio, quando ha ricevuto la diagnosi, e ora non nasconde ai follower nemmeno la sofferenza dovuta alle cure.

Nell’ultimo post pubblicato su Instagram si è mostrato in pigiama, con il volto teso e anche abbastanza sofferente: “Ma l’anima esiste?, ha chiesto molto probabilmente tra sé e sé. Poi aggiunge: ”Secondo me, sì! Perché se esiste, allora posso separarla dal corpo e da questo dolore fisico a tratti insostenibile. O addirittura, posso aiutare il corpo a guarire, affiancando alla terapia farmacologica una energia magica, che viene dall’anima e dal vostro Amore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALLEVI Composer & Pianist (@giovanniallevi)

Il conforto e il messaggio di Fedez

rapper milanese, ha voluto essere vicino ad Allevi augurandogli un forte in bocca al lupo attraverso un tweet. Ecco cosa ha scritto Fedez. “Giovanni, anche se non ci conosciamo ti faccio un grande in bocca al lupo per questo viaggio non facile, nella speranza che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi.

Spero ti arrivi questo mio/nostro grande abbraccio virtuale e ti aiuti a distrarti un po’”. Com’è noto, lo stesso Fedez si è trovato a combattere contro un tumore quest’anno: a marzo, infatti, si è sottoposto all’asportazione di una parte del pacreas e di ulteriori organi.

tumore