Site icon Occhio Notizie

Giovanni Angiolini e la nuova fiamma: baci appassionati per strada

Giovanni Angiolini e la nuova fiamma: baci appassionati per strada. Il medico, ex di Michelle Hunziker, ha da poco iniziato una nuova relazione con la modella tedesca Hanna Weig che fino a metà ottobre era ancora sposata. Ma scopriamo di più.

Giovanni Angiolini, baci per strada con la nuova fiamma

Giovanni Angiolini è andato avanti dopo la relazione finita con Michelle Hunziker. Infatti è stato paparazzato nel centro di Milano mano nella mano, con l’influencer tedesca Hanna Weig. I due sono molto vicini e si scambiano baci appassionati per strada. Hanno così smentito le voci di un flirt con l’ex di Carlo Conti, Roberta Morise. La storia di Michelle è stata solo un flirt estivo. I due stanno già facendo parlare il gossip, in quanto lei a metà ottobre era sposata con l’attore e musicista Jörn Schlövoigt.


Tomaso Trussardi: cosa pensa di Angiolini

Nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Tomaso Trussardi ha spiegato di sentire ancora difficoltà nell’andare avanti dopo Michelle: “Non c’è stata e non c’è alcuna nuova donna accanto a me. Mi hanno attribuito flirt di ogni genere, la verità è che mi sento temporalmente inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle”. E sulla scelta di della showgirl di provare a stare con Angiolini afferma: “So che Michelle lo ha fatto, forse per bisogno di conforto e supporto, in un momento molto difficile del nostro matrimonio“. Di lui sicuramente non ha una buona considerazione: “Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene”.

Exit mobile version