Giovanni Barreca, il muratore di Altavilla Milicia che ha sterminato la sua famiglia, vede il demonio anche in carcere: “Si è impossessato del mio compagno di cella, voglio liberarlo”, avrebbe farneticato durante l’incontro con il suo legale.
Giovanni Barreca, vede il demonio anche nel suo compagno di cella
“Il demonio si è impossessato del mio compagno di cella, voglio liberarlo”: lo ha detto Giovanni Barreca, in carcere per aver sterminato insieme alla figlia 17enne la famiglia (moglie e due figli piccoli) in un violento esorcismo. A distanza di oltre un mese dal triplice omicidio, continua a sostenere di vedere il demonio. Lo ha farneticato durante un incontro con il suo legale.
Barreca, per cui il difensore ha chiesto una valutazione psichiatrica, ha confermato che Massimo Carandente e Sabrina Fina durante il rito avevano fatto diverse telefonate ma non sa con chi i due parlassero: gli inquirenti da settimane stanno cercando di capire chi abbiano contattato. L’ipotesi, tutta da verificare, è che fossero in contatto con altri fanatici religiosi ai quali potrebbero aver detto cosa avveniva nella villetta di Altavilla.