Tv e Spettacoli

Giovanni Pernice confessa di aver corteggiato Bianca Guaccero da subito

giovanni pernice corteggiato bianca
giovanni pernice corteggiato bianca
giovanni pernice corteggiato bianca

A La volta buona Giovanni Pernice confessa di aver corteggiato Bianca Guaccero da subito, nel dietro le quinte di Ballando con le Stelle. Ormai il maestro di danza e l’attrice sono una coppia fissa, con un legame speciale nato dal primo incontro.

Giovanni Pernice confessa di aver corteggiato Bianca Guaccero

Pernice ha svelato di aver fatto il primo passo sin dal loro primo incontro: “Quando l’ho incontrata per la prima volta ho detto ‘Bingo’. Ho iniziato a corteggiarla subito”.

Bianca ha confermato questa versione, aggiungendo: “Io sono andata più cauta all’inizio, perché lui è partito subito con gli abbracci. Ho avuto bisogno dei miei tempi, ma mi fido di Giovanni perché ha valori molto solidi. Ci stiamo conoscendo e, per ora, tutto va bene”.

Durante l’intervista, Bianca ha riflettuto sul proprio percorso personale, spiegando come la relazione con Giovanni l’abbia aiutata a superare alcune difficoltà del passato:Triterei tante cose della mia vita, come insicurezze ed emozioni negative. Ho incontrato persone che non sempre mi hanno fatto bene, ma ora sento di aver recuperato la mia autostima. In questo percorso, Giovanni ha avuto un ruolo importante”.

La conduttrice ha sottolineato quanto la sicurezza guadagnata sul palco di Ballando con le stelle si stia riflettendo anche nella sua vita personale.

Il sogno di riportare il varietà in tv

Bianca ha concluso l’intervista condividendo un desiderio professionale: “Mi piacerebbe riportare il varietà in televisione. Penso a spettacoli come quelli di Giorgio Panariello o Fiorello. Vorrei mettere al servizio della tv le mie capacità di intrattenitrice”.

Attrice, cantante, conduttrice e ballerina, Guaccero sogna di essere protagonista di un genere che valorizzi le sue molteplici doti artistiche.

Ballando con le stelle