Tv e Spettacoli

Giovanni Terzi fa una proposta di matrimonio a Simona Ventura

Giovanni Terzi stupisce il pubblico e fa una proposta di matrimonio a Simona Ventura in diretta a Ballando con le Stelle. Stasera sia lo scrittore che la conduttrice sono scesi in pista per esibirsi, per cercare di ottenere un posto per la semifinale del talent show, che si terrà la prossima settimana.

Giovanni Terzi fa una proposta di matrimonio a Simona Ventura

Colpo di scena a Ballando con le Stelle. Poco fa infatti Giovanni Terzi ha fatto una bellissima proposta a Simona Ventura in diretta. Stasera sia lo scrittore che la conduttrice sono scesi in pista per esibirsi, per cercare di ottenere un posto per la semifinale del talent show, che si terrà la prossima settimana. Il primo a danzare è stato proprio Terzi, che ha ricevuto anche un dolcissimo videomessaggio da parte di Anna, mamma della Ventura, e il momento ha emozionato il web e il pubblico.

Ma non è finita lì. Poco dopo a esibirsi è stata la stessa Simona, che ha infiammato i telespettatori col suo tango argentino. Alla fine della performance però è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato, che ha lasciato tutti, inclusa la stessa Milly Carlucci, senza parole. Giovanni Terzi infatti ha fatto la proposta a Simona Ventura, con la quale fa coppia fissa da diversi anni. Lo scrittore così, visibilmente emozionato, ha affermato:

Volevo dire una cosa a Simona che è la donna della mia vita. Mi ha cambiato la vita. Il 6 di luglio vuoi diventare mia moglie?

Non sono mancate le lacrime di Simona, che ha accettato di sposare il suo Giovanni. Il momento ha commosso tutto il pubblico e anche Milly Carlucci è scoppiata a piangere.

Ballando con le stelle