Tv e Spettacoli

Giovannino di Tu si que vales bacia sulle labbra Sabrina Ferilli

Ieri sera, dopo tanto tempo dal loro primo incontro, Giovannino bacia sulle labbra Sabrina Ferilli a Tu Si Que Vales. La semifinale del programma ha infatti catturato l’attenzione di milioni di spettatori per diversi motivi. Ecco cosa è accaduto.

Giovannino di Tu si que vales bacia sulle labbra Sabrina Ferilli

Quella di ieri sera è stata una puntata molto divertente e commovente. La semifinale di Tu Si Que Vales, infatti, ha catturato l’attenzione di milioni di spettatori per vari motivi. Come per esempio il ballo che Maria De Filippi ha fatto sulle note di Italodisco dei The Kolors oppure il bacio che ha avuto come protagonista Sabrina Ferilli. Il tutto è partito dalla colonna sonora del film Il tempo delle mele e poi il simpatico ma tanto pestifero Giovannino si è avvicinato a Sabrina. Dopo molto tempo è finalmente riuscito a darle un bacio perché la giurata glielo ha concesso. Quello che però doveva essere un leggero sfioramento di labbra è diventato qualcosa di più e la Ferilli lo ha cacciato via facendo finta di picchiarlo.

Il pubblico e i suoi colleghi hanno cominciato così a ridere soprattutto nel momento in cui si è girata e ha mostrato le labbra sporche di blu. Il trucco sulla faccia di Giovannino le è rimasto impresso e la Littizzetto ha affermato: “Sei tutta blu, Sabrina. Sembra che tu abbia un livido“. Gerry Scotti ha invece continuato: “Fatti fare una foto“. Maria De Filippi, che da sempre è grande amica di Sabrina Ferilli, si è alzata per fermare Luciana che era andata a pulirle la bocca. “No, lasciala così“, ha detto ridendo a crepapelle. L’attrice, successivamente, l’ha riaccompagnata alla sua postazione: “Questa ride solo sulle sciagure. Vai a sederti“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio