Sorpreso senza patente, un uomo aggredisce gli agenti della Polizia Municipale a Giugliano in Campania: dopo essersi dato alla fuga, è stato identificato e denunciato. Auto sequestrata in via definitiva, elevato verbale di 6mila euro.
Giugliano in Campania, aggredisce agenti della Polizia Municipale
“L’episodio verificatosi qualche giorno fa è davvero incredibile. Un uomo, fermato dai nostri agenti della polizia municipale, non solo stava guidando un’auto priva di assicurazione e revisione, ma era anche senza patente, revocata nel lontano 2011. Da ben 13 anni circolava impunemente senza alcuna autorizzazione alla guida.” Queste le parole del sindaco di Giugliano, Nicola Pirozzi, sui social.
“Invece di dimostrare pentimento o disponibilità a collaborare per le sue gravi violazioni, l’uomo ha aggredito gli agenti e si è dato alla fuga. Fortunatamente, grazie al lavoro delle indagini condotte dal Comandante della polizia municipale, Ten. Col. Luigi De Simone, è stato identificato, denunciato e il veicolo è stato sequestrato in via definitiva, con un verbale di 6 mila euro”, ha dichiarato il sindaco.
“Voglio esprimere la mia solidarietà agli agenti coinvolti e ringraziare tutti coloro che ogni giorno lavorano sul territorio per garantire la sicurezza della nostra comunità”, ha concluso Pirozzi.