Cronaca Napoli, Napoli

Furto in farmacia nella notte a Giugliano in Campania, in azione ‘banda della spaccata’: rubata una cassaforte

furto farmacia mercato san severino 18 dicembre
Foto di repertorio

Furto nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 febbraio 2025 in una farmacia a Giugliano in Campania: in azione la ‘banda della spaccata’. I ladri hanno forzato e divelto la serranda e una volta entrati hanno portato via la cassaforte contenente denaro. Ancora in corso di quantificazione il bottino asportato.

Giugliano, furto in farmacia nella notte

Nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 febbraio 2025 la farmacia di via Palumbo a Giugliano è stata colpita da un nuovo attacco della “banda della spaccata”. I ladri hanno forzato e divelto la serranda, riuscendo a entrare nei locali e a portare via l’intera cassaforte contenente denaro. L’ammontare del bottino è ancora in fase di valutazione.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Giugliano-Villaricca, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica del furto e identificare i responsabili. Sono in fase di analisi le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, che potrebbero aver registrato i movimenti della banda prima e dopo l’assalto.

furtoGiugliano in Campania