Lutto nella giornata odierna, giovedì 13 dicembre, a Giugliano in Campania dove è morto il noto ginecologo Giuseppe Di Palma: domani si terranno i funerali presso la Collegiata di Santa Sofia. Il professionista, di 86 anni, è deceduto nella notte.
Lutto a Giugliano in Campania, è morto il ginecologo Giuseppe Di Palma
Intere generazioni di bambini sono venuti al mondo grazie a lui: il dottor Giuseppe Di Palma, ginecologo di Giugliano, è venuto a mancare. Il professionista, di 86 anni, è deceduto nella notte. Riconosciuto e stimato, conosciuto da tutti come Peppino, Di Palma ha ricoperto per lungo tempo il ruolo di primario di Ostetricia e Ginecologia presso l’ospedale San Gennaro di Napoli.
A Giugliano, molte donne hanno scelto di partorire e di essere seguite da lui durante la gravidanza. Migliaia di bambini sono nati grazie al dottor Di Palma, e per questo motivo in molti conservano un ricordo speciale del medico. Oggi, il figlio ha deciso di seguire le sue orme intraprendendo la carriera di ginecologo. I funerali si svolgeranno domani, venerdì 13 dicembre, alle ore 15 presso la Collegiata di Santa Sofia a Giugliano.