Cronaca Napoli

Giugliano, sequestrato furgone pieno di scooter rubati e smontati per rivenderne i pezzi: una denuncia per ricettazione

Giugliano sequestrato furgone scooter rubati
Il sequestro
Giugliano sequestrato furgone scooter rubati

La Polizia Municipale di Giugliano ha sequestrato un furgone carico di scooter rubati e smontati per rivendere i pezzi. Inoltre, gli agenti hanno intercettato anche un altro furgone, carico di pneumatici usati, che stavano per essere smaltiti illecitamente.

Giugliano, sequestrato furgone carico di scooter rubati e smontati

Gli agenti della sezione di Polizia Giudiziaria, Edilizia, Ambiente e Commercio e quelli della sezione di Polizia Stradale hanno fermato a Giugliano un furgone trovando a bordo, tre motocicli rubati e smontati, al fine di rivenderne i pezzi. L’uomo alla guida del furgone è stato denunciato per ricettazione.

Inoltre, nel corso dei controlli, gli agenti della Polizia Municipale si sono imbattuti in un altro furgone e lo hanno fermato dopo un inseguimento. All’interno vi erano numerosi pneumatici che stavano per essere smaltiti illecitamente.

Il sindaco della città Nicola Pirozzi, ha dichiarato: “Ringrazio i nostri agenti per il lavoro che svolgono tutti i giorni per rendere questa città più sicura. Ogni giorno un passo in più verso una città migliore”.

Giugliano