Giulia De Lellis e Andrea Damante sarebbero stati scoperti insieme ad una festa. A sostenerlo è stato proprio Giacomo Urtis che a quanto pare era nello stesso posto. Per quanto riguarda il tradimento, sarebbe stata proprio Elisa Visari a scoprire i messaggi compromettenti tra i due.
Giulia De Lellis e Andrea Damante scoperti: insieme ad una festa
La rivista diretta da Alfonso Signorini adesso scrive tra le pagine del nuovo numero: “Sono arrivati insieme alla festa di compleanno del PR e agente Pietro Tavallini”. A parlare è anche Giacomo Urtis, che dichiara a Fanpage: “La festa si è svolta all’interno della discoteca Redroom di Milano giovedì scorso, durante la settimana della moda.
Era stata organizzata per il compleanno di Pietro Tavallini, agente molto noto nel mondo dello spettacolo perché rappresenta diversi personaggi internazionali. Tra i suoi clienti ci sono star del calibro di Paris Hilton, Heidi Klum e Pamela Anderson. Anche per questo le sue feste sono sempre molto ben frequentate. So che con Damante e De Lellis sono molto amici”.
Poi, specifica: “Ero all’entrata e ho visto entrare prima Andrea Damante e, circa mezz’ora dopo, Giulia De Lellis. Non sono arrivati insieme mano nella mano e non li ho visti in atteggiamenti intimi. Poi si tratta di una discoteca, era tutto un po’ al buio con le luci rosse. Damante è salito in consolle a suonare e in quel momento non erano insieme”.