L’influencer ed ex corteggiatrice Giulia De Lellis non ha mai nascosto di aver combattuto una lunga battaglia contro l’acne. Da sempre il suo problema di bellezza più grande, la De Lellis svela ai suo follower come risolvere il problema.
Giulia De Lellis e la battaglia contro l’acne
Un po’ di tempo fa Giulia De Lellis annunciò il suo post sui social che aveva dei problemi alla pelle e che aveva bisogno di dedicare del tempo a se stessa. Oggi mostra l’acne che aveva sul viso. Il cambiamento è davvero sorprendente.
Problema risolto e la bella influencer desidera condividere i consigli e le cure con le altre ragazze, con chi ha l’acne, quei segni sulla pelle che non fanno piacere a nessuno.
I consigli
Ha provato in vari modi ad avere la pelle liscia e alla fine ha scelto di affidarsi al dermatologo giusto.
Affidatevi a un dermatologo, curate l’alimentazione, provate per 28 giorni a non mangiare cibi che contengono lattosio, attenzione alla detersione”.
Ripete che non è un medico, che è importante rivolgersi a un bravo dermatologo, poi curare con attenzione l’alimentazione, utilizzare la crema giusta e lei ne suggerisce una. 28 giorni senza lattosio e cibi che fanno male, crema, serenità e attenzione anche alla detersione. La De Lellis suggerisce la detersione doppia con detergente in olio e detergente schiumogeno. Un collage di foto rende chiara l’idea che i primi giorni di cura hanno peggiorato il suo volto ma in realtà era il giusto percorso. Ha avuto pazienza, ha proseguito e poi ha atteso che i brufoli sparissero del tutto. Adesso le è rimasto qualche segnetto rosso sul viso, ricordi normali dell’acne, ma anche per questo c’è il rimedio giusto, il laser che lei pensa di fare presto.