Gossip

Giulia De Lellis pensa ancora al suo ex Damante: l’indizio social

Sembrerebbe proprio che Giulia De Lellis stia pensando ancora al suo ex Andrea Damante: a mostrarlo, un indizio molto importante sui social. Ma andiamo per gradi e scopriamo maggiori dettagli in base a quanto rivelato nelle ultime ore.

Giulia De Lellis pensa ancora al suo ex Damante? L’indizio

Un semplice video postato sui social di Giulia De Lellis è bastato a tutti i suoi followers per riaccendere le speranze dei “Damellis”, da sempre nostalgici della storia d’amore tra la influencer romana e Andrea Damante. Proprio nei giorni in cui continuano a susseguirsi voci a proposito di una rottura tra Giulia e il fidanzato Carlo Beretta, la giovane influencer compie un gesto che sembrerebbe suggerirci una certa nostalgia nei confronti dell’ex compagno.

Per una collaborazione commerciale Giulia De Lellis è voltata al Super Bowl, negli Stati Uniti. Proprio in questa occasione, sulle note di “Stay”, uno dei successi di Rihanna, De Lellis sembrerebbe avere vissuto un momento di nostalgia. “This song“, ha scritto in una storia su Instagram, mentre si riprendeva il viso infilato sotto il cappuccio di una felpa con espressione pensosa.

I fan hanno subito notato un dettaglio che non è passato di certo inosservato agli occhi e ai pensieri di molti: “Stay” è proprio la canzone che De Lellis dedicò a Damante durante la loro ultima esterna prima della scelta a Uomini e Donne avvenuta ormai anni fa. Sicuramente, ancora oggi, la loro scelta, resta una tra le più ricordate dal pubblico nella storia del dating show condotto da Maria De Filippi. (Ricordiamo che le puntate sono disponibili su MediasetPlay).

Uomini e Donne