La bella influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis è di nuovo ospite a Verissimo, programma condotto dalla Toffanin. La De Lellis torna a parlare del suo ex Andrea Damante e si lascia sfuggire qualche commento amaro sulla nuova fidanzata.
Giulia De Lellis, il commento sulla fidanzata di Andrea Damante
La 24enne romana risponde a Silvia Toffanin anche in merito ai rapporti attuali con l’ex fidanzato Andrea Damante che recentemente ha ritrovato l’amore con Claudia Coppola. “Spero sia felice. Vediamo quanto durerà”, il suo commento: “Ci siamo sentiti per gli auguri di Natale. Siamo rimasti in buoni rapporti. Abbiamo condiviso tanto e ci vogliamo bene”.
Il caso doping di Iannone
Giulia De Lellis esprime la sua sul caso di doping che lo scorso 17 dicembre ha coinvolto il compagno e pilota di MotoGP Andrea Iannone: “È un momento particolare della sua carriera dove io non posso fare altro che stargli vicino. Siamo sereni perché sappiamo della sua innocenza. Lui è molto determinato a dimostrare questo e sono sicuro che ci riuscirà. Sono molto positiva perché conosco la persona e l’uomo – prosegue – Mi dispiace per quello che leggo sui social perché Andrea ha un passato da sportivo modello. Spero si risolva tutto il prima possibile”. E su un possibile matrimonio con Iannone, conclude sorridendo: “Non ho ancora ricevuto la proposta ma solo quella di fidanzamento. Io sono qui”.