GossipTv e Spettacoli

Giulia De Lellis, Milly Carlucci le ha detto “no” per un programma

Milly Carlucci ha detto “no” a Giulia De Lellis per la partecipazione a un suo programma. Pare sia andata proprio così: a lei ha preferito un altro volto. Nell’ambiente televisivo si torna a parlare della presenza di Giulia.

Giulia De Lellis, riceve un no da Milly Carlucci

Il settimanale Oggi infatti ha parlato di una proposta da parte di Giulia per uno dei programmi di Milly Carlucci. La sua idea, però, non sarebbe stata ascoltata. Stando a quanto ha riportato il settimanale, Giulia avrebbe voluto fare un salto in più e diventare un volto popolare della televisione italiana.

Proprio per questo desiderio, avrebbe “lottato strenuamente”, così ha scritto Oggi, per diventare un nuovo giurato de Il Cantante Mascherato. Milly era effettivamente alla ricerca di nuovi volti dopo aver confermato solo Francesco Facchinetti e Flavio Insinna. La sua scelta però è ricaduta prima su Iva Zanicchi e poi su Christian De Sica.

La sua assenza nel programma non era sicura fin dall’inizio. Sappiamo che il suo agente è Francesco Facchinetti. Pare che le pressioni e le garanzie di Facchinetti però non siano servite a far sì che la scelta ricadesse sull’influencer. “La Carlucci ha preferito Christian De Sica”, ha aggiornato ancora il settimanale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio