Gossip

Giulia De Lellis è di nuovo positiva al Covid: “L’ho preso in una forma molto aggressiva”

Le parole dell'influencer

L’influencer Giulia De Lellis è di nuovo positiva al Covid. Questa volta, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha dichiarato di averlo preso in una forma molto aggressiva, tanto da non riuscire a mangiare per due giorni.

Giulia De Lellis di nuovo positiva al Covid: come sta ora

Giulia De Lellis nelle scorse ore ha dato una brutta notizia sui social. L’influencer, infatti, è risultata di nuovo positiva al Covid. Infatti, la De Lellis ha fatto i conti con il virus già alcuni mesi fa! Sui social ha pubblicato una foto nelle Stories Instagram lasciandosi andare ad un amaro sfogo: “Credo di aver passato le ultime 24h peggiori della mia vita!”.

de lellis

La ragazza ha deciso di rendere nota la notizia ai suoi milioni di follower, spiegano l’assenza di questi giorni: “Ho preso il Covid in una forma che non avrei mai immaginato, molto aggressiva, spero di sentirmi sempre meglio. Il mio primo pasto dopo due giorni”.

Giulia De Lellis nei mesi scorsi è finita in ospedale

L’ex protagonista del programma condotto da Maria De Filippi ha già avuto il Coronavirus, precisamente quando ha trascorso il suo 26esimo compleanno in isolamento. Poi l’influencer romana dopo essersi negativizzata ha fatto i conti con delle complicazioni, al punto da non poter evitare il ricovero in ospedale. Lo scorso febbraio dopo aver destato parecchia preoccupazione, poi ha rassicurato tutti i suoi fan in tarda serata: “Finalmente sto meglio. Stamattina sono stata malissimo per via di un farmaco, per la mia asma peggiorata. Sono andata in ospedale per via della reazione, ma fortunatamente smaltito il farmaco va meglio”.

Content Revolution
Doc 3, Pierdante

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio