Gossip

Giulia De Lellis in ospedale: ecco cosa è successo e come sta ora

"Sono stata in osservazione"

Giulia De Lellis finisce in ospedale: scopriamo cosa è successo e come sta ora. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è corsa al pronto soccorso. Scopriamo nel dettaglio cosa le è capitato.

Giulia De Lellis in ospedale: cosa è successo e come sta ora

Giulia De Lellis finisce in ospedale: scopriamo cosa è successo e come sta ora. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è corsa al pronto soccorso. Scopriamo nel dettaglio cosa le è capitato. L’influencer ha raccontato ai suoi milioni di follower di essere stata vittima di una reazione allergica che l’ha costretta ad andare in ospedale.

Giulia De Lellis ha trascorso parte della giornata di oggi, 1 giugno 2022, in ospedale a causa di una brutta reazione allergica. In alcune storie su Instagram, la 26enne ha raccontato la sua brutta esperienza, condividendo alcune foto mentre si trova al pronto soccorso.

Come sta ora Giulia De Lellis

La De Lellis ha poi scritto che purtroppo i medici non sono riusciti a capire cosa ha scatenato la reazione allergica. Qualche ora dopo, nel pomeriggio, si è mostrata ai suoi, col viso ancora un po’ gonfio. L’influencer ha raccontato di essersi sentita male improvvisamente nelle prime ore del mattino di oggi. Purtroppo non si spiega ancora la causa della reazione.

de lellis

“Sono stata in osservazione super intontita, mi sono addormentata perché ovviamente quei farmaci sono delle bombe però sto molto molto meglio”, ha detto la De Lellis rassicurando i follower e scusandosi per presentarsi struccata e con un viso un po’ “gonfio”.

Essendo una persona ipocondriaca, Giulia ha ammesso di essersi spaventata molto. L’influencer ha spiegato che proprio stasera sarebbe dovuta partire per una vacanza al mare, ma i medici le hanno raccomandato di non esporsi al sole dopo aver assunto cortisone.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio