Giulia De Lellis è rifatta? Ecco le foto prima e dopo l’uso della chirurgia estetica. Che avesse fatto qualche ritocchino è risaputo, anche perché, per alcune parti del corpo, è stata lei stessa ad ammetterlo. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito.
Giulia De Lellis è rifatta?
Innanzitutto dobbiamo ricordare che la De Lellis ha iniziato ad avere notorietà in seguito alla partecipazione al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. In tanti la ricordano. In quel periodo era molto giovane e sicuramente appariva molto bella e semplice. All’epoca aveva infatti solo 19 anni e già aveva conquistato i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. La ricordiamo che i capelli di media lunghezza e portati sempre mossi. Piaceva agli spettatori per il suo essere spontanea. Nel corso del tempo ci sono stati sicuramente dei cambiamenti dal punto di vista fisico.
Giulia De Lellis: le foto prima e dopo la chirurgia
Nel corso del tempo, Giulia De Lellis ha sicuramente subìto un cambiamento. Sicuramente, da un lato, è stato complice il tempo passato, ma lei stessa ha confessato di aver fatto uso di chirurgia estetica. Innanzitutto ha ammesso più volte di aver fatto il filler alle labbra. Inoltre, avrebbe rifatto anche il seno che appare decisamente più prosperoso e sodo. Naturalmente, poi, sono cambiati i modi di approcciarsi al trucco, al vestire e ai capelli. Insomma, la bellezza è rimasta, con qualche cambiamento naturale e non.