Nelle prossime settimane, stando alle anticipazioni sulla registrazione effettuata venerdì 19 novembre, dovrebbe esserci un importante e attesissimo ritorno nello studio di Uomini e Donne: stiamo parlando di Giulia De Lellis, influencer da 5 milioni di follower. Maria De Flippi l’avrebbe convinta a tornare, ma c’è un motivo ben preciso dietro questa sua presenza.
Giulia De Lellis torna a Uomini e Donne
Giulia De Lellis tornerà nello studio di Uomini e Donne nelle prossime settimane. L’influencer tornerà ospite di Maria De Filippi ricordando il suo percorso al dating show culminato con la scelta di Andrea Damante. Inoltre, questo clamoroso ritorno sarebbe stato favorito dalla storica autrice del programma, nonché braccio destro e amica di Maria, Raffaella Mennoia, la quale ha scritto un libro dedicato proprio a lei. Il libro si intitola ‘Cupido spostati’ e la Mennoia si sarebbe ispirata alle vicende di una ex protagonista del programma, della quale non ha ancora svelato l’identità.
Il tradimento di Andrea Damante
Al centro del racconto di Raffaella Mennoia c’è la storia di una ex protagonista del programma, tradita dal suo compagno una volta fuori dal dating show. Cominciano i gossip sull’identità del protagonista: in molti hanno ipotizzato che la storia richiami la storia d’amore di Giulia De Lellis e Andrea Damante. Il loro percorso a Uomini e Donne terminò a maggio 2016, ma tre anni dopo l’influencer confessò di aver scoperto il tradimento di Andrea nei suoi confronti e, dopo questo episodio, pubblicò il suo primo libro: “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”.