Un utente social ha condiviso una foto che ritrae Giulia De Lellis nel backstage del Red Valley Festival di Olbia, dove Tony Effe si è esibito. Questo avvistamento ha scatenato nuove chiacchiere, facendo ipotizzare che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.
Giulia De Lellis beccata nel backstage di Tony Effe
Un messaggio inviato a Deianira Marzano da un follower sembra confermare questa ipotesi della relazione tra l’influencer Giulia De Lellis e il cantante Tony Effe: “Ciao, notizia su Tony Effe e Giulia, stanno insieme. Non è vero che sono solo amici. In questo momento lei è con lui a Olbia e si sta esibendo al Red Valley Festival”.
Dunque secondo la fonte, Giulia De Lellis era presente nel backstage durante l’esibizione di Tony e i due si sarebbero allontanati insieme dopo lo show.
Anche Alessandro Rosica, noto per le sue indiscrezioni sul mondo delle celebrità, ha parlato del presunto flirt, sottolineando che si tratterebbe di un’amicizia “speciale” più che di una relazione seria. Rosica, infatti, ha scritto sul suo profilo Threads:
Continua l’amicizia speciale tra Tony Effe e Giulia De Lellis. Niente storia seria, anche perché Tony avrebbe già messo i paletti su questa cosa, solo amicizia e divertimento. Lei è pazza di lui e lo segue ovunque.
Mentre Tony continua il suo tour e Giulia prosegue le vacanze in Sardegna, i fan restano in attesa di ulteriori sviluppi su questa possibile storia d’amore estiva.