Gossip

Giulia De Lellis parla di Damante e difende Tony Effe dalle critiche

giulia lellis damante
giulia lellis damante
giulia lellis damante

Giulia De Lellis, in un’intervista a La Repubblica, ha riflettuto sulla sua storia con Andrea Damante e sulle polemiche legate ai testi del suo attuale compagno, Tony Effe. Parlando del rapporto con Damante, durato cinque anni tra alti e bassi, l’influencer lo ha definito una “dipendenza affettiva”.

Giulia De Lellis parla di Andrea Damante e difende Tony Effe

Giulia De Lellis ha spiegato che, nonostante il supporto di amici e familiari, è il tempo a essere il miglior alleato per superare una relazione tossica: “Il tempo guarisce, più di ogni altra cosa”.

La conversazione si è poi spostata su Tony Effe, al centro delle polemiche per i suoi testi, considerati da alcuni sessisti. Il rapper è stato escluso dal concerto di Capodanno al Circo Massimo, suscitando reazioni contrastanti. De Lellis ha risposto alle critiche, difendendo il compagno: “A me non danno fastidio, perché conosco i suoi valori. Tony è dolce, attento e premuroso. Se i suoi testi infastidiscono qualcuno, consiglio di ascoltare altri artisti: ce ne sono tantissimi e altrettanto validi”.

Quando la giornalista ha citato versi di una canzone di Tony Effe, De Lellis ha replicato fermamente:

I suoi testi vanno contestualizzati nel genere musicale che interpreta, che da sempre utilizza un linguaggio simile. Tony è una persona meravigliosa, i genitori hanno più influenza sui ragazzi che i testi delle canzoni.

De Lellis ha chiuso con un messaggio di rispetto per la diversità artistica, ribadendo che giudicare una persona solo dai testi delle sue canzoni è riduttivo.

Giulia De Lellisgossip