Gossip

Giulia Salemi, appello a Trenitalia: “Merito una carrozza dedicata”

L’influencer Giulia Salemi ha fatto un vero e proprio appello a Trenitalia, dichiarando di meritare persino una carrozza dedicata a lei. Il motivo? Il fatto che trascorrerebbe tanto tempo in giro nei treni, appunto. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito a quanto ha dichiarato.

Giulia Salemi: l’appello a Trenitalia, carrozza dedicata

Giulia Salemi non ne può proprio più: è sempre in treno per questo in una delle ultime storie che ha postato sul suo profilo Instagram ha deciso di lanciare un appello a Trenitalia. L’influencer ha scritto: «Piccolo recap: la fashion week non ha fatto in tempo ad iniziare che per me è già finita. Sono in viaggio, come sempre la mia seconda dimora è il treno. Da oggi in poi voglio fare un calcolo esatto di quanti treni ho preso da settembre. Trenitalia mi merito una carrozza dedicata» con tanto di emoticon che sorride. La fatica e il lavoro di Giulia sono comunque ripagate perché l’influencer è molto amata dal pubblico non solo in tv, ma anche sui social

La storia con Pierpaolo Pretelli

Qualche settimana fa, Giulia Salemi aveva svelato in diretta al Gf Vip, di essere in crisi con il suo compagno Pierpaolo Pretelli. L’influencer aveva detto che lei e il compagno dovevano solo capire come prendere le misure di alcuni aspetti del loro rapporto, ma che comunque l’amore non si era mai affievolito. Al momento, i due, sembrano aver superato il momento critico, complice anche Alfonso Signorini, come lei stessa ha dichiarato.

Giulia Salemi