Giulia Salemi ha fatto foto e video con il cast di Mare Fuori, svelando così a tutti di aver fatto pace. Qualche giorno prima, l’influencer, era stata al centro di alcune polemiche per le parole usate nei confronti dei ragazzi.
Giulia Salemi con il cast di Mare Fuori: hanno fatto pace
A una settimana dall’accaduto che ha generato non poco scalpore sui social, Giulia Salemi ha pubblicato alcune foto insieme ai ragazzi, incontrati a margine delle passerelle della Milano Fashion Week. C’è lo scatto con Maria Esposito, attrice che interpreta Rosa Ricci nella serie, e quello con Antonio Orefice, fidanzato di Maria che veste i panni di Totò. Non è mancato all’appello Artem, Pino nella serie, che ha pubblicato per primo lo scatto di gruppo. “Abbiamo fatto pace”, chiarisce l’attore. “Amm’ apparat…!”, scrive di seguito l’influencer.
Cos’era successo?
“A Sanremo ho incontrato il cast di Mare Fuori in aereo. Ma anche meno. Pensano di salvare vite umane, ma se la tirano in un modo… Te la puoi tirare con 40 anni di carriera, non con una serie alle spalle. Tranne le ragazze, loro sono state carine”, si era sfogata la Salemi via radio. Intervenuto anche Giacomo Giorgio, aveva dichiarato “Cosa non si fa per un po’ di hype”. Dopo lei si era scusata:
“Quando li ho visti non ero la Giulia conduttrice. In quel momento ero una fan 15enne. E visto che mi sono sentita ignorata, mi è rimasto lì”, si è giustificata in diretta. “Io ho rosicato in quel momento, però sono bravissimi e mi dispiace per la situazione che si è creata”.