Gossip

Giulia Salemi spiega perché per ora non indossa il regalo di Pierpaolo: ”Ho paura”

I due innamorati, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, hanno festeggiato il loro primo anno insieme, nelle ultime storie Giulia ha spiegato perché per ora non indossa il regalo del fidanzato. Si sono conosciuti sotto i riflettori del Grande Fratello Vip e da allora non si sono più lasciati condividendo i tanti successi. Non sono mancati i regali per l’avvenimento e le dediche d’amore.

Giulia Salemi, perché non indossa il regalo di Pierpaolo

L’influencer, ha ricevuto dal fidanzato un anello a forma di chiodo che rappresenta l’amore provato per lei, con la dedica: “Il mio chiodo fisso”. Un gioiello importante, quello pensato da Pierpaolo, ma non ancora indossato per un motivo di ordine pratico: “L’anello purtroppo è da stringere, è per quello che non ce l’ho. Sapete come sono… Ho paura di perderlo…” racconta ai follower Giulia tornata a casa dopo 24 ore piene di felicità.

Il primo anno insieme

L’influencer italo-persiana ha regalato alla sua dolce metà un prezioso orologio Cartier, spiegando di aver scelto per un regalo del genere poiché durerà nel tempo. L’ex velino di Striscia la Notizia ha regalato un anello d’oro. I Prelemi fanno sognare i fan con la loro storia d’amore e le parole scelte per le dichiarazioni sono commoventi.

Poi le ha fatto una bella dedica: ”Mi piace pensare che questo sia il primo dei tanti traguardi. Con oggi tiriamo la prima linea, e se guardo indietro per rivedere ciò che abbiamo costruito, vedo le nostre esperienze, i nostri viaggi… E tutto mi rende fiero di ciò che siamo oggi. Siamo l’uno la forza dell’altro, siamo l’uno l’elemento che perfeziona l’altro”. 

E ancora: ”Amo questa complicità che c’è tra noi, ci rende una squadra invincibile, perché si attacca insieme e si difende insieme, tutto ciò che serve per proteggere l’amore che abbiamo sempre sognato, capace di farci emozionare ad un semplice sguardo, in qualsiasi momento. Grazie per questi primi 365 insieme, grazie per come riesci a supportarmi e sopportarmi, grazie per come ti prendi cura di me, grazie perché so che per me ci sarai sempre. Non cambiare mai! Ti amo”.