Tv e Spettacoli

Giulia Salemi a Sanremo 2024: quale sarà il suo ruolo

Anche quest’anno al Festival di Sanremo 2024 ritroveremo Giulia Salemi. Sembra che l’influencer sarà a stretto contatto con i big in gara. Inizialmente si pensava potesse essere impiegata da Amadeus per il Prima Festival, ma adesso sappiamo che non è così.

Giulia Salemi a Sanremo 2024: quale sarà il suo ruolo

Dopo la precedente edizione, si era parlato della possibilità di vedere Giulia Salemi a Sanremo 2024. Se inizialmente si pensava potesse essere impiegata da Amadeus per il Prima Festival, ora sappiamo con certezza che non sarà così. Quel ruolo è affidato a Paola e Chiara, coadiuvati dai due inviati Daniele Cabras e Mattia Stanga. Infatti per l’occasione l’influencer italo-persiana sarà nuovamente inviata sul campo e racconterà da vicino l’edizione numero 74 della kermesse canora. Per lei si è aperta una nuova parentesi lavorativa accanto a TV Sorrisi e Canzoni.

Dopo il debutto a dicembre al Casinò di Sanremo, dove ha avuto modo di intervistare tutti i cantanti in gara, dal 6 al 10 febbraio racconterà i personaggi e le emozioni direttamente dalla Città dei fiori. Per Giulia Salemi si tratta quindi di un’occasione incredibile. Lei stessa aveva parlato di nuove opportunità lavorative e grosse sorprese. E Sanremo 2024 è senza dubbio una grossa opportunità per il suo percorso di crescita lavorativa. Cresciuta con le grandi conduttrici della nostra televisione, Giulia Salemi spera di poter seguire in qualche modo il loro stesso cammino. Nel mentre si gode anche l’amore accanto al suo fidanzato Pierpaolo Pretelli, con il quale ha recentemente festeggiato il suo terzo anniversario. Per Giulia Salemi procede dunque il periodo d’oro sia in ambito sentimentale che lavorativo e i suoi fan sono davvero orgogliosi di lei.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio