Gossip

Giulia Stabile tra i ballerini del concerto di Madame a Milano

Giulia Stabile è stata scelta a far parte dei ballerini del concerto di Madame a Milano e a curare le coreografie c’è Samuele Barbetta. Ormai sono passati alcuni anni da quando la ballerina ha partecipato ad Amici, conquistando fin dal primo momento il cuore del pubblico.

Giulia Stabile tra i ballerini del concerto di Madame a Milano

Sono passati solo pochi anni da quando Giulia Stabile ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi, conquistando fin da subito tutto il pubblico. Dopo aver vinto anche il talent show, la ballerina è entrata a far parte dei professionisti della scuola. Tuttavia si è anche dedicata ad altri progetti, infatti proprio in questi giorni per Giulia è arrivata un’incredibile opportunità. La ballerina è stata quindi scelta per far parte del corpo di ballo del concerto di Madame, che per la prima volta si è esibita al Mediolanum Forum di Milano. Lo show è andato sold out in breve tempo e nel corso della serata la cantate ha anche proposto i brani del suo ultimo album, L’Amore. Giulia è così salita sul palco al fianco di Madame, conquistando il pubblico. Ma non solo.

A curare tutte le coreografie dello spettacolo è stato Samuele Barbetta, che la Stabile conosce molto bene. I due infatti, oltre a essere grandi amici, hanno condiviso la stessa esperienza all’interno del talent show di Maria De Filippi. In queste settimane intanto Giulia Stabile ha anche coreografato il video del nuovo singolo di Angelina Mango, “Che t’o dico a fa’“, che è già un successo. Proprio in merito a questa collaborazione la cantante in una recente intervista ha affermato: “Con Giulia è stato pazzesco, è assurda. Le ho mandato la canzone poco dopo averla fatta, perché già avevo in testa l’idea di coreografarla, di ballarla, perché la canzone si presta tantissimo. Però se io mi invento i movimenti magari faccio una cosa orribile. Quindi mi sono detta che sarebbe stato meglio chiamare Giulia, che è mia amica“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio