La sorella nella giornata di ieri, 27 giugno, ha postato una struggente dedica per Giulia Tramontano e il piccolo bimbo che portava in grembo: “Il vuoto”. Intanto sono stati disposti nuovi esami medico legali che saranno svolti la prossima settimana.
Giulia Tramontano, la dedica della sorella dopo un mese
È trascorso un mese esatto da quel tragico 27 maggio nel quale hanno perso la vita Giulia Tramontano, la 29enne di Sant’Antimo, e il piccolo Thiago che portava in grambo. Il dolore dei familiari però è ancora vivo e si sente, proprio per questo la sorella ha voluto dedicare una storia su Instagram. Il contenuto è da brividi.
La sorella avrebbe postato due foto di famiglia, una del 1997 e l’altra 2020 (in entrambi gli scatti sembravano felici, le sorelle abbracciavano i genitori). Sotto le foto ha poi scritto: “2023, oggi è un mese senza di te e Thiago. É il vuoto”.
Le indagini
Le indagini proseguono, sono stati disposti altri accertamenti medico legali che saranno svolti per la settimana prossima. Per il 5 luglio sono stati fissati all’Istituto di medicina legale di Milano gli accertamenti tecnici irripetibili su feto e placenta, con campionamenti istopatologici. L’autopsia invece è già stata effettuata, il 9 giugno scorso, e nel frattempo sono iniziate una serie di analisi necroscopiche, i cui esiti definitivi potrebbero essere depositati a metà luglio.