Cronaca

Giulia Tramontano, la mamma e la sorella prima della nuova udienza su Instagram: “Non è più tempo di orrore e bugie”

giulia tramontano mamma instagram cosa ha scritto
La mamma di Giulia Tramontano durante una intervista a Chi l'ha Visto?

La mamma di Giulia Tramontano, prima della nuova udienza in programma per oggi lunedì 11 novembre, ha scritto un post su Instagram: “Non è più tempo di orrore e bugie. Chiunque ti abbia incrociato nel percorso della vita, conserva oggi un dolce ricordo che resterà un segno indelebile nella sua anima”.

Giulia Tramontano, cosa ha scritto la mamma su Instagram

“Cara Giulia, non è più tempo di orrore, non è più tempo di bugie, di egoismo e cattiveria. Chiunque ti abbia incrociato nel percorso della vita, conserva oggi un dolce ricordo che resterà un segno indelebile nella sua anima”. Loredana Femiano, madre di Giulia Tramontano, lo comunica su Instagram in occasione della nuova udienza contro Alessandro Impagnatiello, accusato a Milano di aver ucciso la fidanzata, incinta di sette mesi, infliggendole 37 coltellate nella loro casa a Senago il 27 maggio 2023. Oggi lunedì 11 novembre, nel corso del processo sul femminicidio, è prevista la discussione tra le parti.

La sorella: “Ci manchi”

“Non c’è giorno in cui non ci manchi. Il tuo ricordo è la nostra forza, la tua assenza il nostro silenzio più profondo. Sei parte di noi, oggi e per sempre”: queste sono state, invece, le parole che la sorella di Giulia, Chiara Tramontano ha affidato ad un post sul suo profilo Instagram.

Giulia Tramontanoomicidioprocesso