Spunta l’ultimo messaggio inviato da Giulia Tramontano alla madre. Un messaggio inviato alla madre della 29enne prima che sparisse nel nulla nella serata di sabato 27 maggio: “Non ti preoccupare madre ora vado a riposare”.
Giulia Tramontano, l’ultimo messaggio alla madre
Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti, però, quel messaggio lo avrebbe scritto il fidanzato Alessandro Impagnatiello, reo confesso dell’omicidio della compagna al settimo mese di gravidanza. L’uomo avrebbe aspettato che Giulia tornasse dall’incontro con l’ex collega americana con cui lui conduceva una vita sentimentale parallela per uccidere la giovane.
La ricerca per disfarsi del corpo
Impagnatiello avrebbe effettuato una ricerca via web per capire come disfarsi del corpo. Per ben due volte ha provato a bruciarlo, senza però riuscirci. Poi lo ha buttato in un vano dietro alcuni garage a Senago. La Procura, oltre all’omicidio aggravato e all’occultamento di cadavere, gli contesta la premeditazione.
Il collegamento con Alberto Stasi
Tra le ricerche che hanno suscitato più sospetti c’è anche quella di “Alberto Stasi Bollate“: il 30enne ha cercato informazioni sul ragazzo rinchiuso nel carcere di Bollate dal dicembre 2015 con l’accusa di aver ucciso il 13 agosto del 2007 a Garlasco la fidanzata Chiara Poggi.