Cronaca

Giulianova, 15enne in vacanza stuprata e abbandonata nuda in strada da un ragazzo conosciuto in discoteca

manager stuprata locale milano licenziata
Foto generica
Foto generica

Shock a Giulianova dove una minorenne in vacanza è stata stuprata e abbandonata ferita e nuda in strada da un ragazzo conosciuto in discoteca. Secondo la denuncia presentata dai genitori della vittima, la 15enne aveva fatto una passeggiata sulla spiaggia con lo sconosciuto che poi l’ha trascinata in un vicolo consumando la violenza.

Giulianova, minorenne stuprata e abbandonata nuda in strada

Una ragazza di appena 15 anni è stata violentata da un giovane che fino ad un attimo prima le stava regalando dei momenti spensierati. I fatti sono avvenuti nella serata di sabato scorso ad Alba Adriatica. La minorenne aveva, secondo le prime informazioni, incontrato e conosciuto in una discoteca il ragazzo. I due sono poi andati a fare una passeggiata in riva al mare fino a quando quello sconosciuto che le era sembrato gentile l’ha trascinata in un vicolo dove ha consumato la violenza. Spavaldo prima e codardo poi, dopo lo stupro, si è dileguato abbandonandola in strada ferita e sanguinante.

I soccorsi

La giovane è stata poi trasportata in ospedale per essere medicata e per essere sottoposta ad esami biologici. Sono ora in corso, da parte dei carabinieri, le indagini per cercare di individuare il responsabile. A raccontare ai medici ciò che era successo proprio la ragazza sotto shock.

stupro