Gossip

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi, amore a gonfie vele: rivelazione inaspettata

L’amore tra l’attore Giulio Berruti e la politica Maria Elena Boschi procede a gonfie vele, tanto da fare una rivelazione davvero inaspettata che sorprende i fan. Sembra che per la coppia questa potrebbe essere l’ultima estate in due. Il loro augurio infatti è quello di poter annunciare presto l’arrivo di un figlio.

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi: rivelazione inaspettata

Per Giulio Berruti e Maria Elena Boschi sembra quindi giunto il momento di portare la loro relazione al passo successivo. Si parla infatti di costruire una famiglia insieme, una famiglia che loro sentono già. Tuttavia, dopo la confessione dell’attore Giulio Berruti, tutto cambia: “Maria Elena e io stiamo lavorando per avere un figlio. Speriamo che questa sia l’ultima estate in due“. Parole pronunciate in diretta tv a Nunzia De Girolamo a Ciao maschio, che confermano che dopo quattro anni di fidanzamento con Maria Elena Boschi, deputata di Italia Viva, Giulio vuole costruire intorno tutta la sua vita.

Parole simili a quelle di qualche tempo fa di Maria Elena: “Giulio e io condividiamo un’idea di famiglia che è anche una squadra, in cui c’è complicità. Già ci sentiamo una famiglia, in effetti. Volete sapere se pensiamo a dei figli? Sì, vorremmo dei figli“. Prima lei, poi lui. Ora non c’è che attendere la lieta novella e augurarsi che questa per loro sia davvero l’ultima estate da non genitori. Poi si parlerà di matrimonio. Un altro argomento caro ai fan della coppia che oltre a un figlio chiede loro anche le nozze.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio