Cronaca

Giulio Milani, chi è l’uomo che ha aggredito Giuseppe Conte

Si chiama Giulio Milani 52 anni editore no vax e anche candidato alle prossime comunali per ”Massa insorge. Marco Lenzoni sindaco”  il presunto autore dell’aggressione a Giuseppe Conte al suo arrivo venerdì a Massa, prima tappa del tour per le amministrative del leader del M5s in Toscana. In un video che gira sui social si vede Conte che viene avvicinato da un uomo che sembra volerlo salutare ma che invece lo colpisce con la mano al volto.

Giulio Milani, aggredisce Conte. «uno schiaffo pedagogico»

‘Ma quale sganassone, è stato uno schiaffo pedagogico. Da ex elettore M5s, ex militante deluso e d ex rappresentate di lista” dice Giulio Milani che sulla sua pagina Facebook si presenta come Responsabile Ufficio Stampa del Cln (Comitato di Liberazione Nazionale) ‘Non ho aggredito Conte, ho semplicemente usato il minimo della forza possibile. Il mio è stato un buffetto per notificargli il mio disprezzo morale”

”Giulio Milani è uno scrittore, è una persona di cultura, non è nostro candidato così per caso. Stasera abbiamo la riunione del comitato elettorale, domani faremo una conferenza stampa, ora aspettiamo che Giulio Milani esca dalla questura». Lo ha detto Marco Lenzoni, candidato sindaco della lista Massa Insorge

aggressioneGiuseppe Conteno vax