Tv e Spettacoli

Giuseppe sogna Striscia, Anita punta Zelig: Guendalina Canessa li prende in giro

Giuseppe sogna Striscia, Anita punta Zelig: Guendalina Canessa li prende in giro. Concluso da nemmeno una settimana il Grande Fratello, gli inquilini sono tornati alla vita di tutti i giorni, con la differenza che ora hanno una certa notorietà. Guendalina Canessa si è fatta una grossa risata e ha anche preso in giro Giuseppe e Anita. Andiamo a scoprire nel dettaglio il motivo.

Il commento di Guendalina Canessa su Giuseppe e Anita del GF

Chi non faceva già parte del mondo dello spettacolo ha acquistato una certa notorietà. Ma non tutti forse sono rimasti soddisfatti dall’acclamazione del pubblico. Infatti pare che qualcuno non venga nemmeno riconosciuto per strada. O magari, se non è piaciuto, non viene considerato.

Sul tema “notorietà” è quindi intervenuta Guendalina Canessa, diventata nota proprio per una partecipazione al Grande Fratello tantissimi anni fa. Sui social Guendalina ha commentato proprio questo facendosi anche una grande risata. “Ho letto e visto che dei personaggi del Grande Fratello non sono stati neanche fermati tipo alla stazione, ha detto ridendo. “Ca**o, dopo sei mesi di programma…eh vi rode….”.

Ma non finisce qui, perché Guendalina Canessa ha continuato prendendo praticamente in giro Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri. Non ha fatto nomi, ma dalla sua frase si è capito che parlava di loro. “Poi ho sentito che uno vuole fare Striscia la notizia”, ha continuato sempre ridendo. “Sì certo. Un’altra vuol fare la comica, intrattenimento…antipatica come la m***a”.

Si è capito che Guendalina Canessa parlava di Giuseppe e Anita perché il primo ha detto più volte dentro la Casa di voler far parte di Striscia la notizia. Mentre la seconda ha risposto di recente ad alcune domande social dicendo appunto di voler approdare in qualche programma comico.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio