Ieri sera a Che Tempo che fa Max Giusti e Cristiano Malgioglio hanno indossato buffi copricapi a forma di zucca di Halloween, creando un momento esilarante. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo.
Max Giusti e Malgioglio in versione Halloween
Durante la serata, Max Giusti è tornato a vestire i panni del celebre paroliere Cristiano Malgioglio, una performance che aveva già conquistato il pubblico qualche settimana fa. Malgioglio è entrato in scena insieme a Simona Ventura, e al loro fianco si è presentato Giusti, vestito come lui, riproponendo una delle sue imitazioni più apprezzate. Stavolta, però, entrambi hanno sfoggiato un copricapo a forma di zucca di Halloween, dando vita a un siparietto comico.
Con la sua consueta ironia, Max Giusti ha commentato il look con una battuta: “Unica cosa, noi a mezzanotte dobbiamo andare via sennò questa diventa una carrozza”, facendo riferimento al classico della fiaba di Cenerentola. Anche Malgioglio ha contribuito all’umorismo della scena, rivelando con tono scherzoso: “Sai da dove arriva questa zucca? Viene dal Bangladesh”, suscitando risate tra il pubblico.
Risate garantite al “Tavolo”
L’imitazione e il travestimento hanno reso ancora più vivace il segmento del “Tavolo”, la parte del programma condotta da Fabio Fazio dove Giusti e Malgioglio sono rimasti fianco a fianco per il resto della serata, continuando a far ridere lo studio. Il pubblico a casa e i presenti non hanno smesso di apprezzare la loro complicità e l’umorismo che caratterizza ogni apparizione di Malgioglio e la sua controparte comica interpretata da Giusti.